Descrizione
Worsted – A Knitwear Collection curato da Aimée Gille di La Bien Aimée è la pubblicazione in cui si presenta la collezione di maglieria di 14 modelli ideati da 10 incredibili designer. I designer hanno ciascuno il loro stile unico e particolare ed in questo testo si sono uniti per formare un’unica collezione.
Aimée Gille, curatrice della pubblicazione, è nata e cresciuta nel Kansas U.S.A, per poi trasferirsi in Francia, dove si è riaccesa la sua passione per la maglia. A Parigi, dove ora vive con la sua famiglia, ha aperto prima L’Oisive Thé, un meraviglioso knitting café, e poi La Bien Aimée, un’azienda che produce filati tinti a mano.
All’interno della pubblicazione troverete maglioni, cardigan, scialli e cappelli realizzati con tecniche diverse, dalle righe, ai colori, ai motivi più strutturati. In totale sono 14 progetti firmati dai seguenti designer:Nadia Crétin-Léchenne, Stephen West, Sylvia Watts-Cherry, Andrea Mowry, Tif Neilan, Saysha Greene, Norah Gaughan, Maxim Cyr, Nancy Marchant e Thien-Kieu Lam.
Disponibile solo in lingua inglese.